Addirittura due post in un giorno.

Lo so che è l’entusiasmo del principiante, e che mi passerà.

Riflettendo sulla natura di questo posto virtuale, mi sono accorta che mi costringe ad assumere una personalità unica senza avere la possibilità di adattarmi all’interlocutore, come faccio di solito camaleonticamente.

E’ un discorso a reti unificate. Un pò mi spaventa. Non posso scegliere se interpretare la divertente, l’intellettualoide, la dolce, la spirituale, la perversa, la cinica, la mistica, EsibiJun, Jun versione gatto, Jun versione tigre, Jun versione tufellante (i.e. pignola e scassaballe).

Tocca assumere una personalità e come ama dire quel cretino di Morelli "essere fedeli a sè stessi" .. bah.. la coerenza è sopravvalutata.

In conclusione su questo blog ci scrivo solo io ma sarà come se fosse in multiproprietà..

C’è da aspettarsi discorsi sui massimi sistemi e commenti su Beautiful, una Mamma per amica, cronache dei miei sogni tortuosi, recensioni libresche e cinematografiche, diari di viaggio, link, notizie idiote.. Non aspettatevi un posto ordinato, e se ve lo aspettate significa che non avete mai visto camera mia, e siete fortunati.

State sempre leggendo una che ha rischiato di finire sotto un Eurostar per fare la splendida davanti al fotografo. Che bontà sua l’ha tirata via subito dopo questa foto Grazie Giù

 io e l'Eurostar.. che non si vede, ma lì dietro c'è!

 E questa è la mia faccia DOPO lo scampato pericolo:

aiuto O_o

