Il mondo ha un problema.

Parliamone.

Non possiamo restare indifferenti di fronte a una tale manifestazione raccapricciante di buonismo barra idiozia barra assurdità. Ma, dico io: ma avete mai riflettuto sulle puntate natalizie di Beautiful?  No, dico: ma le avete viste? Padri madri figli figliastri incesti tentati omicidi resurrezioni tutti racchiusi nella magione paterna a cantare "Santa Claus is coming to town" al suono della chitarra di uno come Nick che lì per lì pareva un personaggio intelligente?  

Sono sconvolta. Ora mi spiego il mal di testa di oggi. Bisognerebbe affiancare Beautiful a Zelig, la concorrenza è spietata.

Per fortuna ho altro a cui pensare, ho 1138 pagine di Lonely Planet da scartabellare , visti da fare, passaporti da rinnovare, vaccini assicurazioni progetti letture ansie da dissipare, genitori da rassicurare. Ho tempo un paio di mesi che mi sembreranno interminabili. La psicosi è già avanzata:

una sera mi è sembrato di vedere Patrizio Roversi.. prima o poi vedrò anche la Blady e la Colò. Il mio compagno di viaggio ha visto persino Ganesh sorridergli (per dire che non sono quella che sta peggio). Ho fatto con due mesi d’anticipo la spesa prepartenza in ambito sanitario (OFF, docciashampoo, fresh&clean). Grave.

Il blog sarà funzionale anche a questo: almeno ho altro a cui pensare, mi distrarrò. Tanto per cominciare devo trovare un compiacente gratuito spazio web dove parcheggiare le mie foto per inserirle qui, visto che il caro webmastro di lanciano.it ha disabilitato l’operazione

Intanto se DarknessBBB si degna di connettersi e di ragguagliarmi, saprò se le mie care fotine saranno da lui ospitate (aggiornamento: la risposta è sì). Nel frattempo le trovate tutte sul link "gallery su lanciano.it". Date un occhio anche agli altri link, stamattina ci ho riversato un terzo della mia lista di Preferiti. E già parecchi di voi mi hanno ringraziato per Agustina . Eh quando la natura ci si mette..

