Il Washington post di oggi apre così:

Bush Says War Is Worth Sacrifice
President Bush urges Americans not to lose faith in the Iraq war effort, using a prime-time address to argue that the Iraq insurgents are the same breed of Islamic terrorist that struck the United States on Sept. 11, 2001.
(By Peter Baker and Dana Milbank, The Washington Post)

Ho un solo commento: BURP.

Parlando di cose serie, stamane finalmente la puntata di Annette tanto attesa. Dani è scapicollato nel burrone per inseguire Klaus, l’ermellino che Lucien ha fatto cadere giù come è giusto che sia, e si è rotto le gambe come da copione. Annette piange, e io sogghigno. Devo avere dei problemi, ma ho la pressione bassa per il caldo quindi anche a conoscerne la natura ora non avrei le forze per risolverli. Stica22i.

Il mio esempio sta trascinando diversi amici nel vortice dei blogZ, due di loro si sono immantinente creati l’account, e sono questi qua: non voglio responsabilità!

L’aver spedito una serie di mie foto discinte a Sociopatica comincia a dare i suoi frutti: intanto il mio link ora campeggia sulla sua pagina e questo è già un onore, fremo al pensiero dell’eventuale premio del photocontest, e un paio di blogger che allietano le mie oziose e viziose serate si sono accorti della mia esistenza reclamando copie dei suddetti dagherrotipi.

Ieri sera ho assistito via webcam ad un fenomeno soprannaturale avvenuto in un ufficio di Milano. Me ne stavo a casa a sogghignare leggendo gli archivi di Vertigoz quando Bjx mi chiama sul Msn e mi annuncia che una lampada del suo ufficio sta oscillando da qualche minuto senza apparente causa fisica. Mentre lui si affretta ad installare una webcam per mostrarmi la cosa, io elenco le possibili cause razionali, vedi colpo di vento (le finestre sono chiuse), condizionatore che punta su quella lampada (ce ne sono 5 uguali, e solo una oscilla), Gozzilla al piano di sopra (no, sono all’ultimo piano). Le esaurisco presto, sono passati 5 minuti e la lampada oscilla ancora.

Non abbiamo trovato una spiegazione, a parte speculare sul fatto che il palazzo sorge su un ossario del 500, ma per una volta Bjx se n’è andato a casa prima del solito (e questo è ancora più soprannaturale).

