Ecco mi piacerebbe anche avere un tema per esempio, invece di scrivere a vanvera anche oggi, ma il fatto è che ho la testa a vanvera ultimamente e questo non-posto in fondo deve rispecchiarmi. O no? Fox risponderebbe, come da nostro rituale,  "Onofrio". Non chiedetemi il senso del tormentone, non ne ha.

Sono l’unica insieme a Darkness ad aver visto una scena hard core in un quadro del tutto innocuo di Alchimista. Questo è il quadro in questione:

Se ci vedete qualcosa di hard core anche voi, ditemelo così mi tranquillizzo.

Io e te stellò dobbiamo avere dei problemi, a te manca la donna che è in vacanza e io di sicuro è ora che mi trovo un uomo.

Serata di caldo e di ozio, di fiordipanna e cocomero, di lunga telefonata a Samu sotto esame, di pensieri che girano l’Italia e penso in rapida successione alla mia gente e a quello che stanno facendo, alle mie donne a Pescara a quella che è qui, a quella di Roma a quella di Trento a quello di Forlì a quelli di Roma a quello di Napoli.

Vi voglio bene, cara la mia gente. Ok non diventerò mielosa, ste zozzerie le faccio solo in privato, ma ho questo senso di gratitudine verso la gente che conosco, con cui parlo, con cui scambio idiozie opinioni confidenze esperienze. Cazzo sembra una pagina di Cioè (che revival  Cioè.. E Dolly? Madò..)

E’ normale che mi dia fastidio mia sorella quando in casa parla italiano? Sta parlando al telefono, ok.. Ma io esigo che in casa e in famiglia si parli dialetto! O se non altro che si usino le nostre ruspanti vocali sfasate, come la nostra O chiusa di Poco, di Cosa, le nostre E aperte dei suffissi avverbiali (praticamEnte). Diamine!

Questo è un tradimento delle nostre radici. Da quando mia sorella ha iniziato ad aprire le O e chiudere le E sto pensando di toglierla dal testamento.

Umpf.

Ma io non ce l’ho un testamento.. Mumble mumble.. una di queste sere (cioè queste di inattività eletta a sistema) ne redigo uno. ("Redigo".. è che volevo alzare il livello culturale del post).

Mah vi regalo una fotina, finisco di farmi battere a Campo Minato da Mamangio, e notte a tutti.

