L. scrive:

ti piace?

È stato ricevuto il file C:Documents and SettingsuserDocumentiFile ricevutiDSC_0087.tif inviato da L..


Junix scrive:

perchè io valgo ! sembro una pubblicità tarocca dell’ Extreme volume della Rimmel

L. scrive:

ma vaXXXXXXXXX!

Junix scrive:

col sopracciglio spettinato

Junix scrive:

certo che mi piace ma in realtà mi piace in particolare perché piace a te ^_^

L. scrive:

ma sei fantastica!!! ma ti sei vista????

Junix scrive:

è ufficiale, ti amo.

L. scrive:

lo so.

Junix scrive:

sposami.

L. scrive:

in canada?

Junix scrive:

ti darò dei figli, se per te va bene li farei volentieri mulatti

Junix scrive:

anche in spagna o olanda che è più vicino

L. scrive:

olanda

Junix scrive:

ottimo, così trovo sul posto dei donatori volontari di zigote

Junix scrive:

ci portiamo avanti

 Poi usciamo e mi regala un tulipano. Io comincio a preparare le partecipazioni.

 

 

