E comunque…

Sappiate che…
Qui…

Si affitta posto letto in doppia ampia e luminosa (con la sottoscritta, ampia e luminosa anch’essa) a ragazza studentessa o lavoratrice. 300 euro spese escluse. Fastweb. Zona tranquilla e ben collegata. Libero dal 1 marzo.

Sì perditempo.
Accorri numeroso. E scrivi al solito junonic at gmail.com.

Apriamo una parentesi sulla coinquilina ideale.
Noi si accetterebbero anche maschietti ma per la loro incolumità è meglio di no. (In realtà sono i padroni che vogliono solo fimmine).
La coinquilina, se fuma, è meglio, perchè così possiamo fumare tutte insieme guardando Lost. Deve essere Internet-dipendente e serial dipendente perché così parla poco.
Non deve avere il sonno leggero perché io spesso devo fare le levatacce. Le faccio silenziosamente, ma le faccio.
Qua siamo un segno di Fuoco e uno di Terra. Regolatevi.
Richiesta ironia e leggerezza. Consulti psicologici gratuiti (vero Shrink?). Consulti linguistici gratuiti (vero J… ah no, Jun sono io). Patentinoperpulireilbagnomunita. Se non sa cucinare non fa niente. Stiamo al quarto piano con ascensore, e abbiamo due balconi e altresì un tavolino. Quando tira vento ci piovono i panni dei piani superiori, che non restituiamo mai. Taglia 42, se interessa.
Intorno a casa abbiamo supermercati a fottere, banca, posta, autobus, aeroporto, eliporto, porto marittimo per il traghetto che porta Shrink in Sardegna, base di lancio per astronavi.

Annunci