Ho un cellulare cieco, e uno sordo.

Quello cieco è un vecchio sams*ng di mia sorella col display che non funziona, si illumina ma è vuoto come lo spazio siderale. Però si sente benissimo.

Quello sordo è il mio nok*a, in cui ad intervalli random, senza motivo, non si sente più niente e poi casca la linea, e poi per un po’ tu provi a richiamare e lui dice Errore di connessione. Si diverte così. Però ha dieci decimi di display.

Mr Blind e Mr Deaf vanno a braccetto passandosi la scheda come se fosse una canna, supplendo l’uno agli handicap dell’altro. Finché non riuscirò a mandare tutti e due in pensione ricomprandomi un telefono normale, senza handicap di sorta.

 
Nel frattempo, la premessa era per dire che mi è appena arrivato uno sms. Su Mr Blind. Considerato che gli sms si salvano sul telefono, e non sulla scheda, a nulla vale spostare la scheda su Mr Deaf. Probabilmente non lo leggerò mai.  

Scrivo questo post nella disperata speranza che a scrivermi sia stato qualcuno che mi legge.

Ecco, fatemi sapere.

