Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

Oggi mi si è fatta formale protesta che non scrivo e non si sa come mi vanno le cose, e mi è stata fatta di persona, venendomi a trovare allo stand in fiera, vero?

Mi trovo dunque moralmente costretta a scrivere.

La fiera mi piace. Mi piace essere circondata da altri fedeli del mio amato dio libro. Mi piace che ci sia tanta gente che conosco. Passare a salutare gli amici. Salutare gli amici che passano. Fare pausa pranzo mangiandomi una pizzetta seduta sui gradini, davanti al grande De Chirico che è l’Eur, in una giornata luminosa, al telefono con lui, poi fumare e tornare dentro.

Mi piace tornare a casa che c’è ancora il sole, prendere la metro per un sacco di fermate, andare a comprare l’acqua, e nelle cuffie, lo confesso, tra le altre cose, anche Marracash. E camminarci anche sopra a ritmo. Ok, mai stata grande fan dell’hip hop, ma qui si tratta di un fenomeno di groupismo tardivo condiviso con le amiche, e mi ci diverto un sacco.

Poi comunque tra le altre cose, mentre aspetto un bus e il sole mi cala sugli alberi del Verano, parte Nude, che non la sentivo da tanto tempo, e ha ancora il potere di farmi rizzare i capelli sul crescendo di Thom, sempre.

Le serie tv si spengono come tristi falò estivi, lasciandoci appesi a finali sospesi fino al 2009, che sofferenza.

Mi sento leggera, innamorata, frivola, mi sento brava, allegra, seria.

Mi sento bene.

